Poco dopo le 21,30 il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha annunciato l’estensione a tutta l’Italia delle misure straordinarie già previste per la Lombardia e per le 14 province. Per gli spostamenti si potranno fare ma sempre per comprovate motivazioni di lavoro e di salute. Stop alla movida in tutta Italia, con l’invito dunque, soprattutto ai giovani, a restare a casa. Stop infine anche al campionato di calcio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…