Domenico Colonnetta e Francesco Patti hanno deciso di donare alla Protezione Civile il ricavato del pranzo di Pasqua che è stato prenotato dai vari clienti a domicilio. Una scelta, quella del Ristorante Coria, che fa soltanto piacere. Ecco cosa hanno scritto i due chef stellati.
“Vogliamo, innanzitutto, ringraziarvi per aver scelto di affidarvi a noi e alla nostra cucina per rendere questa giornata di festa – così diversa dalle altre – una giornata speciale! Il vostro entusiasmo, come sempre, ci dà coraggio e ci auguriamo di potervi accogliere presto presso il nostro ristorante.
Vogliamo, inoltre, ringraziarvi per averci aiutato a portare avanti un progetto importante. Siamo lieti di comunicarvi che il ricavato del Pranzo di Pasqua verrà devoluto a favore della Protezione Civile di Caltagirone che si attiverà per promuovere misure a sostegno di quelle famiglie che, in questo momento, si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Vi lasciamo un sentito augurio di Buona Pasqua. Pasqua è sinonimo di rinnovamento, di rinascita”. foto tratta da facebook
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…