Gli chef stellati Colonnetta e Patti e il pranzo solidale

Domenico Colonnetta e Francesco Patti hanno deciso di donare alla Protezione Civile il ricavato del pranzo di Pasqua che è stato prenotato dai vari clienti a domicilio. Una scelta, quella del Ristorante Coria, che fa soltanto piacere. Ecco cosa hanno scritto i due chef stellati.
“Vogliamo, innanzitutto, ringraziarvi per aver scelto di affidarvi a noi e alla nostra cucina per rendere questa giornata di festa – così diversa dalle altre – una giornata speciale! Il vostro entusiasmo, come sempre, ci dà coraggio e ci auguriamo di potervi accogliere presto presso il nostro ristorante.
Vogliamo, inoltre, ringraziarvi per averci aiutato a portare avanti un progetto importante. Siamo lieti di comunicarvi che il ricavato del Pranzo di Pasqua verrà devoluto a favore della Protezione Civile di Caltagirone che si attiverà per promuovere misure a sostegno di quelle famiglie che, in questo momento, si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Vi lasciamo un sentito augurio di Buona Pasqua. Pasqua è sinonimo di rinnovamento, di rinascita”. foto tratta da facebook

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago