Ancora dieci giorni di tempo. Sono aperte le iscrizioni, per l’anno educativo 2021 – 2022, per il servizio di nido e per quello integrativo pomeridiano, del sabato ed estivo, nei nidi comunali “Arcobaleno”, “I Folletti” e “Peter Pan”. Lo ricorda l’assessore alle Politiche educative e vicesindaco, Sabrina Mancuso.
Il servizio di nido sarà attivato dal 6 settembre 2021 al 30 giugno 2022, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 14. Il servizio integrativo pomeridiano, del sabato ed estivo, qualora finanziato, sarà realizzato per le famiglie richiedenti.
Le istanze d’iscrizione dei genitori potranno pervenire online sino al 15 maggio ai seguenti indirizzi: mail: ufficio-spedizione@comune.caltagirone.ct.it; PEC: protocollo.caltagirone@pec.it
In alternativa, è prevista la presentazione cartacea negli uffici di protocollo, in piazza Municipio 5 e in via Santa Maria di Gesù 90 (ex Educandato San Luigi).
Questo il link per consultare e scaricare la documentazione: https://www.comune.caltagirone.gov.it/News/default.aspx?1*3626*0*1
Per informazioni: servizionidi@comune.caltagirone.ct.it
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…