CALTAGIRONE – A margine dell’incontro con i rappresentanti istituzionali locali e i primari dell’Ospedale, il manager dell’Asp di Catania, dott. Maurizio *Lanza*, ha effettuato un sopralluogo presso l’ambulatorio di Odontoiatria (afferente al reparto di Otorinolaringoiatria), recentemente dotato di nuovo Riunito odontoiatrico.
Presenti, insieme al manager *Lanza,* il sindaco di Caltagirone, avv. Gino *Ioppolo; *il direttore medico e il direttore amministrativo del Presidio, dr.ssa M. Giovanna *Pellegrino* e dott.ssa Maddalena *Samperi*; il direttore dell’UOC di Otorinolaringoiatria, dr. Sebastiano *Forte*, e la responsabile dell’ambulatorio, dr.ssa Daniela *Maccarrone.*
Grazie a questo moderno apparecchio si potenzia l’attività dell’ambulatorio che, in sinergia con l’UOC di Odontoiatria speciale e riabilitativa di Acireale, erogherà i suoi servizi anche a pazienti fragili non collaboranti a causa di patologie psichiche, fisico-psichiche, psichiatriche, patologie croniche altamente invalidanti, patologie trasmissibili, trapiantati, cardiopatici severi, emopatici.
L’ambulatorio di Odontoiatria, momentaneamente allocato al piano terra dell’Ospedale, corridoio centrale, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Si accede al servizio tramite numero verde 800.954414.
Anche quest’anno uno degli appuntamenti più prestigiosi di “Passio et Resurrectio”, la Pasqua a Caltagirone, è la Passione di Cristo,…
Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…
Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…
Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…
La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…