Installato il nuovo riunito odontoiadrico all'ospedale di Caltagirone - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Installato il nuovo riunito odontoiadrico all’ospedale di Caltagirone

redazione caltagirone

Installato il nuovo riunito odontoiadrico all’ospedale di Caltagirone

sabato 15 Maggio 2021 - 08:00
Installato il nuovo riunito odontoiadrico all’ospedale di Caltagirone

CALTAGIRONE – A margine dell’incontro con i rappresentanti istituzionali locali e i primari dell’Ospedale, il manager dell’Asp di Catania, dott. Maurizio *Lanza*, ha effettuato un sopralluogo presso l’ambulatorio di Odontoiatria (afferente al reparto di Otorinolaringoiatria), recentemente dotato di nuovo Riunito odontoiatrico.
Presenti, insieme al manager *Lanza,* il sindaco di Caltagirone, avv. Gino *Ioppolo; *il direttore medico e il direttore amministrativo del Presidio, dr.ssa M. Giovanna *Pellegrino* e dott.ssa Maddalena *Samperi*; il direttore dell’UOC di Otorinolaringoiatria, dr. Sebastiano *Forte*, e la responsabile dell’ambulatorio, dr.ssa Daniela *Maccarrone.*
Grazie a questo moderno apparecchio si potenzia l’attività dell’ambulatorio che, in sinergia con l’UOC di Odontoiatria speciale e riabilitativa di Acireale, erogherà i suoi servizi anche a pazienti fragili non collaboranti a causa di patologie psichiche, fisico-psichiche, psichiatriche, patologie croniche altamente invalidanti, patologie trasmissibili, trapiantati, cardiopatici severi, emopatici.
L’ambulatorio di Odontoiatria, momentaneamente allocato al piano terra dell’Ospedale, corridoio centrale, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Si accede al servizio tramite numero verde 800.954414.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta