Calcio Promozione: Mazzarrone Calcio, riconfermato Giuseppe Campanella

*MERCATO: RICONFERMATO IL CAPITANO GIUSEPPE CAMPANELLA*

Il Mazzarrone Calcio riparte dalla riconferma del capitano Giuseppe Campanella. Classe 1990, il difensore, mazzaronese doc, costituisce il primo puntello della rosa, che sarà guidata per il terzo anno di fila da Samuele Costanzo. Campanella – cresciuto nel settore giovanile del Ragusa – gioca da cinque stagioni per la squadra della sua città. Un motivo di grande orgoglio in un momento storico in cui si è iniziato un percorso e lanciato un programma che investirà la scuola calcio, il settore giovanile e la prima squadra.

“Essendo di Mazzarrone – confessa – sono onorato e felicissimo di continuare a vestire la maglia giallorossa, qui mi sento a casa. Questa che sta per cominciare è la mia quinta stagione col Mazzarrone calcio. Se penso da dove siamo partiti allora, e quali sono invece oggi gli obiettivi è qualcosa di incredibile! Volevo fare i complimenti al presidente, al sindaco, e a tutti coloro che si stanno spendendo per questa bellissima realtà perché, risultati calcistici a parte, ciò che si sta pianificando e portando avanti, nonostante le mille difficoltà, è davvero storia”

Recent Posts

Due pusher etnei arrestati: in casa marijuana e due tartarughe protette

Si aggirava in modo sospetto tra le vie del centro storico di Adrano. Il suo atteggiamento non è passato inosservato…

10 ore ago

Patrizia Di Dio riconfermata vicepresidente nazionale Confcommercio

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo…

10 ore ago

Cane cade in un pozzo a Palagonia. Salvato dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti in Contrada Palio, nel comune di Palagonia , per…

10 ore ago

Tempi di guida autotrasportatori, 57enne denunciato dalla Polizia

Aveva escogitato un piano in grado di eludere i controlli sui tempi di guida, senza dare nell’occhio, utilizzando una lastra…

1 settimana ago

Imbrattano treno alla stazione di Catania, 3 filandesi denunciati da Polizia

La Polizia di Stato ha individuato tre persone che, nei giorni scorsi, sono state sorprese ad imbrattare un treno “POP”…

1 settimana ago

Il sindaco Fabio Roccuzzo ricorda l’eccidio delle Fosse Ardeatine e il sacrificio del meccanico di Caltagirone Rosario Pitrelli, “significativo esempio di antifascismo e di impegno a difesa dei valori d libertà e democrazia”

Anche quest’anno, in occasione dell’ottantunesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, il sindaco Fabio Roccuzzo, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, intende…

2 settimane ago