Calcio Promozione: Mazzarrone Calcio, riconfermato Giuseppe Campanella - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Calcio Promozione: Mazzarrone Calcio, riconfermato Giuseppe Campanella

redazione caltagirone

Calcio Promozione: Mazzarrone Calcio, riconfermato Giuseppe Campanella

sabato 24 Luglio 2021 - 13:45
Calcio Promozione: Mazzarrone Calcio, riconfermato Giuseppe Campanella

*MERCATO: RICONFERMATO IL CAPITANO GIUSEPPE CAMPANELLA*

Il Mazzarrone Calcio riparte dalla riconferma del capitano Giuseppe Campanella. Classe 1990, il difensore, mazzaronese doc, costituisce il primo puntello della rosa, che sarà guidata per il terzo anno di fila da Samuele Costanzo. Campanella – cresciuto nel settore giovanile del Ragusa – gioca da cinque stagioni per la squadra della sua città. Un motivo di grande orgoglio in un momento storico in cui si è iniziato un percorso e lanciato un programma che investirà la scuola calcio, il settore giovanile e la prima squadra.

“Essendo di Mazzarrone – confessa – sono onorato e felicissimo di continuare a vestire la maglia giallorossa, qui mi sento a casa. Questa che sta per cominciare è la mia quinta stagione col Mazzarrone calcio. Se penso da dove siamo partiti allora, e quali sono invece oggi gli obiettivi è qualcosa di incredibile! Volevo fare i complimenti al presidente, al sindaco, e a tutti coloro che si stanno spendendo per questa bellissima realtà perché, risultati calcistici a parte, ciò che si sta pianificando e portando avanti, nonostante le mille difficoltà, è davvero storia”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta