C’è Posta per Te a Caltagirone. Dopo il tradimento Luca e Stefany tornano insieme

La fortunata trasmissione di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” ha fatto tappa a Caltagirone per una storia di tradimento avvenuta all’interno di una coppia. Stefany è stata lasciata da Luca perchè, nonostante i tre figli e una bella storia d’amore (si sono sposati quando lei aveva 22 anni e lui 19), la giovane donna si sentiva poco “importante” in quanto riceveva poche attenzioni dal compagno. E dopo aver conosciuto un ragazzo emigranto ad Amsterdam su Instagram, l’ha incontrato una volta quando è tornato in Sicilia.

GUARDA LE FOTO A FINE ARTICOLO

E’ successo il “fattaccio” e Luca ha scoperto tutto e ha deciso di lasciarla anche se materialmente, per il bene dei figli, è rimasto a casa. Qualche volta tra moglie e marito si è verificato anche qualche rapporto più intimo ma in ogni caso è rimasta la frattura nell’unione coniugale. Stefany, che ha compreso l’errore commesso e si è fortemente pentita per quanto accaduto, ha dunque deciso di rivolgersi al programma di Canale 5 per chiedere perdono a Luca, ai suoi fratelli e naturalmente anche alla suocera.

GUARDA LE FOTO A FINE ARTICOLO

Durante la trasmissione sono stati illustrati i dettagli della vicenda ma poi alla fine Luca, anche grazie alle parole della De Filippi, si è convinto e ha deciso di dare una chance a Stefany e ad aprire la famosa busta. Insomma tra la famosa musica di “C’è Porta per Te” è arrivato un bel finale.

Recent Posts

“International Month Day at Your Library”: in biblioteca a Caltagirone protagonisti giochi da tavolo, di ruolo e scacchi

Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…

1 settimana ago

Campionati italiani di Sanda a Caltagirone: più podi per la Scuola d’Arti d’Oriente di Ragusa

Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…

1 settimana ago

A Caltagirone nasce il Museo del Fercolo di San Giacomo

Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…

4 settimane ago

San Michele di Ganzaria promuove l’affido familiare: un modello per l’inclusione sociale di minori vulnerabili e MSNA

Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…

4 settimane ago

A Catania il sindaco Trantino riceve il presidente dell’Albania Begaj

Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…

1 mese ago

Al Festival del Cinema archeologico un focus su tombaroli, ladri e cacciatori di tesori conclude la XIV edizione

La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…

1 mese ago