La fortunata trasmissione di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” ha fatto tappa a Caltagirone per una storia di tradimento avvenuta all’interno di una coppia. Stefany è stata lasciata da Luca perchè, nonostante i tre figli e una bella storia d’amore (si sono sposati quando lei aveva 22 anni e lui 19), la giovane donna si sentiva poco “importante” in quanto riceveva poche attenzioni dal compagno. E dopo aver conosciuto un ragazzo emigranto ad Amsterdam su Instagram, l’ha incontrato una volta quando è tornato in Sicilia.
GUARDA LE FOTO A FINE ARTICOLO
E’ successo il “fattaccio” e Luca ha scoperto tutto e ha deciso di lasciarla anche se materialmente, per il bene dei figli, è rimasto a casa. Qualche volta tra moglie e marito si è verificato anche qualche rapporto più intimo ma in ogni caso è rimasta la frattura nell’unione coniugale. Stefany, che ha compreso l’errore commesso e si è fortemente pentita per quanto accaduto, ha dunque deciso di rivolgersi al programma di Canale 5 per chiedere perdono a Luca, ai suoi fratelli e naturalmente anche alla suocera.
GUARDA LE FOTO A FINE ARTICOLO
Durante la trasmissione sono stati illustrati i dettagli della vicenda ma poi alla fine Luca, anche grazie alle parole della De Filippi, si è convinto e ha deciso di dare una chance a Stefany e ad aprire la famosa busta. Insomma tra la famosa musica di “C’è Porta per Te” è arrivato un bel finale.
Su iniziativa dell'associazione Shield Sicilia col patrocinio del Comune, nei locali della Biblioteca comunale “Emanuele Taranto” (nell’ex Educandato San Luigi),…
Il 2 e 3 novembre si è concluso a Caltagirone il Campionato Italiano di Sanda, massima competizione della specialità del…
Caltagirone, come da intendimenti espressi dall’Amministrazione comunale, mira a riconoscersi sempre di più nella propria storia millenaria, a tutelarla e…
Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto…
Alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha ricevuto stamani a Palazzo degli elefanti,…
La XIV edizione del Festival della Comunicazione e del Cinema archeologico si avvia alla conclusione, con un ultima giornata che…