Cade da una nave e rischia di annegare: ma lo salva Leonardo Di Caprio. Come in Titanic - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Cade da una nave e rischia di annegare: ma lo salva Leonardo Di Caprio. Come in Titanic

Redazione

Cade da una nave e rischia di annegare: ma lo salva Leonardo Di Caprio. Come in Titanic

venerdì 10 Gennaio 2020 - 19:10
Cade da una nave e rischia di annegare: ma lo salva Leonardo Di Caprio. Come in Titanic

Un ventiquattrenne francese è caduto da una nave da crociera Club Med al largo dell’isola di Saba, ai Caraibi. Stava già pensando di morire quando ha visto l’arrivo del suo soccorritore. Un soccorritore decisamente speciale visto che era il famosissimo attore Leonardo Di Caprio. Incredibile ma vero. Tutto è avvenuto lo scorso 30 dicembre. La star di Hollywood si trovava in vacanza a Saint Barths a bordo del suo yacht con la sua fidanzata Camila Morrone. Quando il comandante della barca ha sentito via radio l’SOS e lo ha riferito a Di Caprio, l’attore non ci ha pensato due volte e ha cambiato la rotta per andare in cerca del naufrago: la sua è stata l’unica barca impegnata nella ricerca.

Difficilissimo trovarlo, le possibilità erano “una su un miliardo” come ha spiegato il comandante. E invece si è riusciti. Il malcapitato francese si trovava in mare da 11 ore quando è stato recuperato: sarebbe di certo andato incontro a morte sicura se Di Caprio non lo avesse localizzato, perché stava calando la notte e un forte temporale era in avvicinamento. Secondo il “The Sun”, l’uomo gravemente disidratato era un lavoratore del Club Med che “aveva bevuto troppo alcol”. Gli sono stati dati cibo e acqua a bordo dello yacht prima che la guardia costiera si occupasse di lui per le cure mediche.

Impossibile non notare la similitudine con il film del 1997 che ha consacrato Di Caprio, Titanic, in cui l’attore nei panni di Jack salvava la sua Rose (Kate Winslet) dalle acque gelide dell’Atlantico.
fonte https://www.barcheamotore.com
foto larepubblica.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta