A Granieri manca l'acqua da tre giorni. Con questo caldo si rischia il collasso - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

A Granieri manca l’acqua da tre giorni. Con questo caldo si rischia il collasso

redazione caltagirone

A Granieri manca l’acqua da tre giorni. Con questo caldo si rischia il collasso

sabato 26 Giugno 2021 - 16:00
A Granieri manca l’acqua da tre giorni. Con questo caldo si rischia il collasso

CALTAGIRONE – Da tre giorni i cittadini di Granieri, frazione di Caltagirone, non ricevono l’acqua pubblica a causa di disservizi che si ripetono di anno in anno. E’ inaccettabile che centinaia di persone debbano essere private di un bene primario come l’acqua in piena estate e con temperature altissime. Lo denuncia la coalizione politica “Caltagirone che verrà” che sostiene la candidatura di Fabio Roccuzzo a sindaco di Caltagirone.
“Granieri è parte integrante di una comunità che merita rispetto e attenzione. Negli ultimi anni l’Amministrazione comunale attuale ha dimenticato Granieri e i suoi abitanti. Gli uffici della delegazione versano in una condizione di gravissimo degrado e nessun concreto intervento è stato realizzato per restituire decoro a una laboriosa comunità perfettamente collegata al tessuto sociale e economico di Caltagirone.
Chiediamo interventi urgenti per ripristinare immediatamente la corretta erogazione del servizio idrico individuando le cause che lo determinano per evitare, una volta per tutte, ulteriori disagi alla comunità di Granieri.
Serve un piano complessivo di recupero che restituisca dignità a Granieri, al suo tessuto urbano e agli immobili pubblici destinati a ospitare la delegazione e i servizi erogati dal Comune”, scrivono dal comitato politico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta