Forza Italia candida Sergio Gruttadauria come sindaco di Caltagirone - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Forza Italia candida Sergio Gruttadauria come sindaco di Caltagirone

redazione caltagirone

Forza Italia candida Sergio Gruttadauria come sindaco di Caltagirone

lunedì 16 Agosto 2021 - 16:56
Forza Italia candida Sergio Gruttadauria come sindaco di Caltagirone

*Elezioni Caltagirone, Forza Italia schiera Sergio Gruttadauria*
*Falcone: “La migliore sintesi per esperienza, capacità e radicamento in città”*
“Dopo una intensa fase di riflessione e di confronto aperto con la città, Forza Italia ha deciso di candidare Sergio Gruttadauria, nostro capogruppo azzurro in Consiglio comunale, quale candidato a sindaco di Caltagirone alle prossime Amministrative del 10 ottobre. Nel suo profilo politico e umano si rintraccia la giusta sintesi fra esperienza amministrativa, capacità riconosciute e forte radicamento in città”.
Lo rende noto Marco Falcone, commissario di Forza Italia per Catania e provincia, assieme al vicecommissario provinciale FI Massimo Pesce e al deputato Ars azzurro Alfio Papale, a proposito delle Amministrative del prossimo 10 ottobre a Caltagirone.
“Sono questi – prosegue il leader azzurro – gli elementi che gli elettori richiedono a coloro che si scommettono per un delicato ruolo pubblico come il sindaco di una città grande e strategica come Caltagirone. La candidatura di Gruttadauria guarda, come è naturale, all’ampio fronte del centrodestra, ai moderati e ai riformisti, nonché al contempo intende rivolgersi a tutte quelle forze civiche che puntano, senza guardare alle etichette, a un progetto di crescita e di sviluppo per la prestigiosa Città della ceramica”, conclude Falcone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta