Sequestrano e seviziano minore algerino, due arresti - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Sequestrano e seviziano minore algerino, due arresti

redazione caltagirone

Sequestrano e seviziano minore algerino, due arresti

mercoledì 07 Settembre 2022 - 11:36
Sequestrano e seviziano minore algerino, due arresti

Due extracomunitari, originari del Ghana e della Sierra Leone, rispettivamente di 20 e 30 anni sono stati arrestati: sono accusati di avere sequestrato un diciassettenne algerino a Caltagirone. I due avrebbero “convocato” il minore accusandolo di aver sottratto dei documenti e, per farsi restituire il maltolto, lo avrebbero segregato nella loro abitazione del paese del calatino e sottoposto a molteplici sevizie, sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
Il giovane sarebbe stato minacciato, percosso sia a mani nude che con un tubo di gomma per l’irrigazione e aggredito dai due con un coltello da cucina procurandogli svariate ferite da taglio. A far scattare l’intervento dei carabinieri sono stati alcuni connazionali della vittima.
I due aguzzini, non riuscendo ad ottenere dalla vittima cio’ che desideravano, avrebbero minacciato di sottoporlo ad abusi sessuali, tentando di denudarlo e percuotendolo. Il giovane algerino, riuscito a liberarsi, e’ stato raggiunto dai carabinieri. Poi e’ stato trasferito in ospedale a Caltagirone. I due sono stati rinchiusi nel carcere di Ragusa: successivamente all’udienza di convalida, sono stati concessi loro gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
[image: image.png] [image: image.png]

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta