A Caltagirone il raduno di 200 migliori atleti siciliani di Karate - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

A Caltagirone il raduno di 200 migliori atleti siciliani di Karate

redazione caltagirone

A Caltagirone il raduno di 200 migliori atleti siciliani di Karate

mercoledì 05 Ottobre 2022 - 10:32
A Caltagirone il raduno di 200 migliori atleti siciliani di Karate

Si terrà domenica 9 ottobre, a Caltagirone (Catania), il raduno del Centro tecnico regionale settore Karate Fijlkam. L’appuntamento è fissato per le 9 al PalaCaltagirone “Don Pino Puglisi con circa 200 atleti siciliani, tra cui campioni regionali, italiani e internazionali, che verranno selezionati per i prossimi impegni agonistici. Presenti anche i promettenti atleti “made in Caltagirone” Elisea Polizzi, campionessa regionale e settima ai campionati italiani Fijlkam), Roberta Campanella e Francesco Pioggia che si allenano all’Asd Polizzi Academy, l’associazione sportiva del territorio tesserata Fijlkam – settore Karate che promuove e organizza l’evento con il patrocinio del Comune di Caltagirone e sotto l’egida della stessa Fijlkam.
“Una bella opportunità – sottolinea l’insegnante tecnico dell’Asd Giovanni Polizzi – per catalizzare su Caltagirone l’attenzione di tanti e qualificati karateka con il relativo seguito e per determinare positive ricadute turistiche, facendo ulteriormente conoscere e apprezzare non soltanto questa disciplina sportiva, ma anche la città e le sue bellezze”. “La manifestazione di domenica prossima – dichiara l’assessore comunale allo Sport Luca Germanà – costituisce un altro step lungo il percorso di definitiva e piena apertura di una struttura significativa e dalle grandi potenzialità come il PalaCaltagirone Don Pino Puglisi alla fruizione della città e del territorio”.

[image: image.png] [image: image.png]

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta