Grave incidente a Palagonia: muore uomo di 46 anni - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Grave incidente a Palagonia: muore uomo di 46 anni

redazione caltagirone

Grave incidente a Palagonia: muore uomo di 46 anni

mercoledì 19 Aprile 2023 - 15:18
Grave incidente a Palagonia: muore uomo di 46 anni

Un terribile incidente stradale ha causato la morte di un motociclista sulla statale 385, nel territorio di Palagonia, in provincia di Catania. Secondo le prime informazioni, il tragico sinistro è avvenuto alle 4 di mattina circa, all’incrocio “Santuzza” di Palagonia, in direzione di Scordia. Il conducente della motocicletta, un uomo di 46 anni residente a Palagonia, è deceduto sul colpo a seguito dell’impatto con un cordolo di delimitazione della carreggiata e un palo.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma appare evidente che si sia trattato di un tragico evento autonomo, senza coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale dell’Anas, che si è occupato della gestione della viabilità e del ripristino della circolazione, e i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Palagonia, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.
L’area in cui si è verificato l’incidente è attualmente interessata dai lavori di realizzazione di rotatorie, segnaletiche orizzontali e verticali. Non è escluso che queste attività possano aver influito in qualche modo sull’accaduto, ma si tratta di ipotesi che dovranno essere verificate con attenzione dagli inquirenti.
L’Anas ha reso noto il tragico evento attraverso un comunicato stampa, che ha suscitato grande commozione e sgomento nella comunità locale.
[image: image.png] [image: image.png]

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta