Ricevuta in municipio, dall’Amministrazione comunale (il sindaco Fabio Roccuzzo con gli assessori Luca Giarmanà, che ha delega allo Sport, e Giuseppe Fiorito) una delegazione della Qal’at – l’Asd la cui prima squadra è fresca di promozione in II categoria di calcio -, formata da dirigenti, tecnici e atleti anche del suo vasto settore giovanile.
L’Amministrazione ha rinnovato all’Asd le proprie congratulazioni “per il risultato sportivo meritatamente conquistato” e per avere contribuito “a risvegliare l’orgoglio cittadino legato ai colori biancorossi”, ribadendo il proprio impegno a fianco delle realtà sportive nostrane e annunciando che, per la ristrutturazione dello stadio “Agesilao Greco”, essendo stati ultimati i residui passaggi, “si attende soltanto il decreto regionale di finanziamento”.
La Qal’at, nel manifestare soddisfazione per l’obiettivo centrato e conferma di un forte impegno volto al raggiungimento di ulteriori traguardi, ha indicato, fra gli obiettivi prioritari per la prossima annata calcistica, “l’ulteriore rafforzamento del settore giovanile, che sarà impreziosito dalla presenza della formazione juniores, in cui militeranno pure molti degli atleti che quest’anno, per ragioni anagrafiche, fuoriescono dagli allievi”.
Questo l’organigramma della Società: presidente Francesco La Spina; vicepresidente Sergio La Spina; segretario Giovanni Scerbo; direttore tecnico Dario Scerbo. Lo staff tecnico nella stagione appena conclusasi è stato formato da: Giacomo Messina, Corrado Russo, Giuseppe Gazzano e Mimmo Guarino. Allenatore dei portieri Andrea Parlabene; collaboratori Cristian Barbarossa e Santo Laureanti; social media Giuseppe Zago.
Incontro in municipio fra l’Amministrazione comunale e una delegazione della Qal’at, fresca di promozione in II categoria
martedì 06 Giugno 2023 - 15:17
0 commenti
Commenta