Due giovani perdono la vita in un incidente stradale - Caltagirone Oggi - l'informazione del Calatino sempre aggiornata

Due giovani perdono la vita in un incidente stradale

redazione caltagirone

Due giovani perdono la vita in un incidente stradale

domenica 11 Giugno 2023 - 21:15
Due giovani perdono la vita in un incidente stradale

Un tragico incidente stradale si è verificato nella provincia di Catania, sulla strada statale 385 conosciuta anche come “di Palagonia”, in direzione dell’innesto della strada statale 124. L’incidente ha causato due morti e due feriti, tutti giovani di Niscemi, in provincia di Caltanissetta.
Secondo quanto riportato da Anas, l’auto su cui viaggiavano i quattro giovani è uscita fuori strada per cause ancora da accertare, all’altezza di Mineo, intorno alle 5,30 del mattino. L’impatto con il guard rail è stato violentissimo e ha causato la morte di una ragazza di 21 anni e di un uomo di 30 anni. Il conducente dell’auto, un giovane di 23 anni, e un’altra ragazza di 19 anni sono stati trasportati all’ospedale di Caltagirone per le cure necessarie.
Le forze dell’ordine e il personale del 118 sono intervenuti sul posto per le operazioni di soccorso, causando forti rallentamenti del traffico nella zona. Sono in corso ulteriori rilievi sul luogo dell’incidente per accertare le cause della tragedia.
La notizia ha suscitato grande commozione e dispiacere tra i residenti di Niscemi e della provincia di Caltanissetta. Ricerca fotografica di Franco Assenza

[image: image.png] [image: image.png]

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta